Suarez: “Avrei potuto giocare nel Real Madrid, ma il morso a Chiellini…”

Luis Suarez avrebbe potuto giocare con il Real Madrid. A rivelarlo è stato l’attaccante, ora all’Inter Miami con Messi, nel corso di in un’intervista a “La Mesa”. Suarez ha spiegato: “Nel 2014 il mio agente ha parlato con il Real Madrid. Prima del Mondiale 2014, il Real Madrid voleva ingaggiarmi e tutto andava per il verso giusto. Pensavano di vendere Benzema all’Arsenal, era già tutto fatto”.

Suarez, il Real Madrid e il morso a Chiellini

Suarez ha poi aggiunto: “Quando è iniziato il Mondiale, il Barça si è inserito nella trattativa e, ovviamente, ho preferito il Barça. Dopo il morso a Chiellini nella sfida tra il mio Uruguay e l’Italia, il Real Madrid ha perso interesse. Il Barcellona, invece, è andato avanti. Alla fine ho avuto entrambe le opzioni e ho scelto il Barcellona perché era il mio sogno”

Suarez e l’addio al calcio

Suarez si ritirerà dopo l’esperienza all’Inter Miami: “L’Inter Miami sarà il mio ultimo club, la mia famiglia lo sa già. Non ho ancora fissato una data per il mio addio al calcio, ma è l’ultimo passo. Sono preparato per quest’ultima sfida, ma c’è inevitabile usura e voglio migliorare la mia qualità di vita”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Frosinone-Roma 0-3: Huijsen gol, poi Azmoun e Paredes su rigore. Rivivi la diretta Successivo Diretta/ Catania Juve Stabia (risultato finale 2-0): la decide una doppietta di Castellini!